Infortunio mortale

Tragedia a Cologna Veneta: operaio muore schiacciato da un camion

Sul posto sono giunti subito i soccorsi del Suem 118 con l’ambulanza infermierizzata e l’auto medica.

Tragedia a Cologna Veneta: operaio muore schiacciato da un camion
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico infortunio sul lavoro ieri sera a Cologna Veneta, un uomo ha perso la vita schiacciato sotto a un camion.

Tragedia a Cologna Veneta

Terribile tragedia sul lavoro ieri sera, mercoledì 29 settembre 2021 a Cologna Veneta. Un uomo di 58 anni, Fabrizio Dall'Armellina residente nella frazione di San Sebastiano, è rimasto schiacciato sotto a un camion. Sul posto sono giunti subito i soccorsi del Suem 118 con l’ambulanza infermierizzata e l’auto medica.

Secondo quanto emerso l’uomo sarebbe uscito di casa verso le 21 per andare a verificare il mezzo prima della partenza prevista alle 2 di notte. La moglie, non vedendolo rincasare sarebbe uscita di casa trovandosi di fronte il marito privo di vita, con testa sotto il cassone ribaltante idraulico del camion.

Purtroppo nonostante i tentativi di rianimarlo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto a causa del grave trauma da schiacciamento sotto al camion.

LEGGI ANCHE: Sicurezza sul lavoro: sospensione per aziende che violano le regole

Sul posto sono giunti i Carabinieri per poter svolgere le indagini e i rilievi del caso. Purtroppo è sempre più lunga la scia di sangue delle morti sul lavoro.

Solo martedì 28 settembre 2021, nel Padovano a Loreggia, nella ditta Lavor Metal un operaio è caduto dall'impalcatura facendo un volo di circa 5 metri perdendo la vita.

Qualche giorno prima invece la terribile tragedia a Palù dove un tecnico dell'Enel è stato colpito in pieno da un fulmine mentre stava lavorando su di un traliccio.

Seguici sui nostri canali