Tragedia a Landshut: 36enne veronese cade dalla finestra e muore sul colpo, indagini in corso
La causa della caduta non è ancora nota, al momento non ci sono indicazioni di partecipazione di terzi.
La dinamica non è chiara
Tragedia a Landshut
Il sorriso di Lucia Raso 36enne veronese si è spento per sempre. C’è un alone di mistero sulla dinamica esatta che ha portato alla morte di Lucia nella notte di martedì 24 novembre 2020 a Landshut in Baviera. La giovane viveva al primo piano di un condominio assieme al fidanzato e ad altri due inquilini.
Dinamica poco chiara
Nella nota della polizia bavarese si legge:
“Una donna è caduta dalla finestra di un condominio oggi (24 novembre 2020) ed è morta sul luogo dell'incidente. Verso l'1.30 del mattino, la polizia e i soccorritori sono stati chiamati a Seligenthaler Strasse. Una donna di 36 anni è caduta dal primo piano, soppalco, di un edificio residenziale sul marciapiede, riportando ferite mortali. L'ufficio del Pubblico Ministero di Landshut ha avviato le indagini per chiarire le circostanze del decesso. La causa della caduta non è ancora nota. Al momento non ci sono indicazioni di partecipazione di terzi. L'ufficio del pubblico ministero di Landshut ha ordinato l'autopsia del corpo”.
Non sono quindi chiare le dinamiche che hanno portato alla caduta della giovane. Lucia Raso, prima di trasferirsi con il compagno a Baviera, lavorava a Verona in un negozio di Via Mazzini.
LEGGI ANCHE:
Il centro storico di Verona perde il suo "Conte", addio al clochard Sandro
TI POTREBBE INTERESSARE: