Tragedia in scooter a Sona: morto il 53enne Gianni Melegari
Purtroppo le ferite riportate nell'impatto erano troppo gravi. Non ce l'ha fatta
Ha centrato in pieno un'auto, forse per una distrazione, forse per la visibilità ridotta a causa del maltempo, oppure per una mancata precedenza. Saranno le autorità a stabilire esattamente cosa sia accaduto ieri sera.
Tragedia in scooter a Sona: morto il 53enne Gianni Melegari
La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia stradale, come detto, intervenuta sul posto al momento del sinistro stradale. Prima di tutto, ovviamente, si è tentato di prestare soccorso al ferito, che versava in gravissime condizioni. Ma purtroppo il 53enne Gianni Melegari, non ce l'ha fatta.
Secondo una prima ricostruzione, tuttavia, come riportato dal Corriere Veneto, sembra che lo scontro sia stato inevitabile. Il quotidiano online nazionale, infatti, fornisce alcune indicazioni in merito all'accaduto.
Il 53enne, appassionato di ciclismo, operaio in un'azienda agricola della zona, si trovava in sella al suo scooter quando, per motivi da accertare, si è trovato di fronte un'auto all'altezza di un incrocio, quello tra il provinciale diretto a Sona e via Monte Ortigara. Lo scontro è stato violentissimo, l'uomo è stato sbalzato dal mezzo e ha centrato la fiancata sinistra della vettura, un'utilitaria.