Bilancio pesante

Verona, raffica di incidenti nelle ultime 24 ore! Sono 500 da inizio anno in città

Tra le principali cause rilevate dagli agenti della Polizia locale abuso di alcol e distrazione

Verona, raffica di incidenti nelle ultime 24 ore! Sono 500 da inizio anno in città
Pubblicato:

Super lavoro negli ultimi giorni per la Polizia locale.

Verona, raffica di incidenti nelle ultime 24 ore! Sono 500 da inizio anno in città

Polizia Locale impegnata in modo straordinario non solo per la gestione del maxi-cantiere della filovia ma anche per una lunga serie di incidenti tra la mattina di venerdì e quella di sabato. Dopo il grave sinistro nel sottopasso di Santa Teresa, con un autoarticolato entrato contromano, causando lo scontro violento con due autovettura, con un conducente in prognosi riservata, sono stati molti gli interventi delle pattuglie.

Nella giornata di venerdì in corso Venezia una Lancia Musa è finita contro un palo dopo una fuoriuscita autonoma. Alla guida il conducente è stato sorpreso in guida in stato di ebbrezza con tasso superiore due volte oltre al limite e l'auto è risultata scoperta da assicurazione scaduta.

Scontro tra stradone Porta Palio e circonvallazione Oriani tra una autovettura Volkswagen Polo e un motociclo Bmw  il cui conducente è rimasto ferito al braccio. Dinamica da accertare.

Altro scontro auto - moto in via Fincato una Lancia Musa contro un Kymko vicino all'Esselunga. Scontro in via Pacinotti all'incrocio con via Morgagni con una Skoda che si scontra contro una Opel Meriva. Nella notte scontro in via Case Ferrovieri, con una KIA rovesciata e altre due auto una Citroen e una Suzuki coinvolte. Conducente della KIA positivo all'alcol. Patente ritirata e sospensione in vista, oltre alla segnalazione alla Procura della Repubblica.

Ieri mattina, sabato 29 aprile 2023, scontro auto - moto in via Da Mosto tra una VW Golf e un Piaggio Liberty e altro incidente in lungadige Attiraglio con una Peugeot 208 coinvolta. Il contatore degli incidenti a Verona dal primo gennaio ha toccato quasi quota 500, 498 per la precisione, in 4 mesi.

via case ferrovieri 29 aprile 2023
Foto 1 di 4
via da Mosto 29 aprile
Foto 2 di 4
via Pacinotti 28 aprile 2023
Foto 3 di 4
auto moto via Fincato 28 aprile 2023
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali