Cronaca
Sciopero

Vertenza logistica Coca Cola di Nogara, ancora nessuna soluzione: nuova giornata di “lotta”

L’assenza dei lavoratori più esperti sta creando non poche difficoltà nell’organizzazione interna del lavoro.

Vertenza logistica Coca Cola di Nogara, ancora nessuna soluzione: nuova giornata di “lotta”
Cronaca Legnago e bassa, 16 Settembre 2022 ore 08:18

Ancora nessuna soluzione per la vertenza che riguarda la logistica alla Coca Cola di Nogara, dove nel frattempo emergono le conseguenze dei primi tre giorni di sciopero e di fermata delle linee.

Vertenza logistica Coca Cola di Nogara, ancora nessuna soluzione

Sono 43 i lavoratori e le lavoratrici della Cooperativa Copernico che, da martedì 13 settembre 2022, hanno indetto uno sciopero ad oltranza alla logistica della Coca Cola di Nogara perché esausti di subire gli scatti di rabbia, anche violenti, da parte di qualche preposto.

L’assenza dei lavoratori più esperti sta creando non poche difficoltà nell’organizzazione interna del lavoro, e la Cooperativa Copernico ha mandato a tutti i lavoratori una email nella quale annuncia lo slittamento del termine del pagamento degli stipendi.

Ciononostante, i lavoratori e lavoratrici, sostenuti dal gruppo della Filt Cgil, hanno confermato per oggi, venerdì 16 settembre 2022, una nuova giornata di lotta. Filt Cgil Verona ha ribadito:

"Come Sindacato restiamo in attesa della convocazione da parte della Prefettura ed esprimiamo l’auspicio che si possa addivenire presto ad una soluzione condivisa".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter