Violento tamponamento a Nogara, due auto finiscono fuori strada: due feriti
L'incidente è avvenuto nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 marzo 2025

Due persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 marzo 2025 a Nogara.
Violento tamponamento a Nogara, due auto finiscono fuori strada: due feriti
L’impatto è avvenuto intorno all’1:30 in via Giuseppe Di Vittorio.
Per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono tamponate violentemente, finendo poi in un campo adiacente.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica per prestare assistenza ai conducenti coinvolti. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Borgo Trento: uno in codice giallo, mentre l’altro, in condizioni più critiche, è stato classificato in codice rosso.
I Vigili del Fuoco di Legnago sono stati impegnati nelle operazioni di recupero dei veicoli incidentati e nella messa in sicurezza dell’area. Intanto, le indagini proseguono per chiarire con esattezza le cause dell’incidente.