Esperienza

Castelnuovo del Garda, finisce il servizio alla biblioteca per Silvia: "E' stata un’esperienza arricchente"

A partire da martedì 19 maggio 2020 la biblioteca riaprirà al pubblico.

Castelnuovo del Garda, finisce il servizio alla biblioteca per Silvia: "E' stata un’esperienza arricchente"
Pubblicato:

Per la bibliotecaria di Castelnuovo del Garda, Silvia Mengali, ieri sabato 16 maggio 2020 è stato l'ultimo giorno di servizio.

Il ringraziamento dell'assessore

Silvia Mengali nel periodo di servizio si è distinta per la sua intraprendenza e per la voglia di incrementare le attività all'interno della biblioteca. L’assessore con delega alla Cultura, Rossella Vanna Ardielli, nel salutarla ha affermato:

"Ringrazio sinceramente Silvia per il prezioso servizio prestato, ha lavorato cercando sempre di offrire stimoli e nuove attività per divulgare il piacere della lettura, collaborando con tutte le scuole del nostro Comune. Assumerà un incarico prestigioso e per questo gli auguri sono di raggiungere traguardi sempre più importanti per la sua grande professionalità e per la sensibilità dimostrata in ogni attività sempre e solo per il bene della cultura".

La riconsegna delle chiavi della biblioteca

Un'esperienza arricchente

Silvia ha ringraziato l'amministrazione e non solo:

"Ringrazio Castelnuovo del Garda e tutte le sue persone, adulte e bambine, incontrate in questi anni trascorsi in biblioteca, è stata un’esperienza arricchente a livello professionale ma soprattutto personale".

La biblioteca riaprirà da martedì

A partire da martedì 19 maggio 2020 la biblioteca riaprirà al pubblico con i consueti orari, anche se per i soli servizi di restituzione e prestito, come tutte le biblioteche del Sistema bibliotecario della provincia di Verona. Si potrà accedere una persona alla volta ed essere provvisti di mascherina. I libri riconsegnati verranno posti in quarantena per sette giorni.

Come prenotare

Le prenotazioni si possono effettuare telefonicamente allo 045 6459972 durante l'orario di apertura, oppure via mail scrivendo a biblioteca@castelnuovodg.it indicando nell'oggetto “prenotazioni”, o ancora tramite le prenotazioni online sul sito. Se il libro richiesto è già disponibile in biblioteca gli utenti verranno contattati per il ritiro, in caso contrario si dovrà attendere l'arrivo tramite l’interprestito.

LEGGI ANCHE: Mortale Bardolino, la vittima è il veronese Andrea Scarpin
LEGGI ANCHE: Conte: “Rischio calcolato, ma siamo nelle condizioni per affrontare la Fase 2”

Seguici sui nostri canali