Menu
Cerca
Verona e Bovolone

Foodcommunity Awards: allo chef Giancarlo Perbellini il premio “Cucina e Management”

Si tratta degli oscar dell’enogastronomia assegnati alle eccellenze imprenditoriali nel mondo della ristorazione e del food & beverage.

Foodcommunity Awards: allo chef Giancarlo Perbellini il premio “Cucina e Management”
Cultura Verona Città, 11 Dicembre 2020 ore 09:16

Importante riconoscimento per lo chef stellato.

Oscar dell’enogastronomia

“Ha dimostrato una grande capacità di gestione delle diverse insegne gastronomiche di cui è a capo investendo anche i nuovi progetti sfidanti”.

Con questa motivazione, lo chef Giancarlo Perbellini si è aggiudicato il riconoscimento “Cucina e Management” in occasione dell’edizione 2020, la quarta, dei Foodcommunity Awards, gli oscar dell’enogastronomia assegnati alle eccellenze imprenditoriali nel mondo della ristorazione e del food & beverage che nell’ultimo anno si sono contraddistinte per la crescita del business. L’evento celebrativo, promosso dalla testata Foodcommunity, si è svolto per la prima volta in diretta streaming su una piattaforma online a causa Covid.

Forza d’animo ed entusiasmo

Lo chef scaligero ha accolto con soddisfazione la notizia, che arriva a poca distanza dalla riconferma delle due Stelle da parte della Guida Michelin per il suo Casa Perbellini. Questo nuovo premio testimonia la forza d’animo e l’entusiasmo di Giancarlo Perbellini che, in un anno di grandi difficoltà e con ancora tre dei suoi locali chiusi in questo semi-confinamento (Du de Cope, Tapasotto e Giancarlo Perbellini Pop Up), non ha mai smesso di porsi obiettivi per raggiungere nuovi traguardi. Ne sono conferma le recenti aperture messe a segno nei mesi di maggio e giugno, Locanda Perbellini al Mare in Sicilia e Giancarlo Perbellini Pop Up a Verona, quest’ultimo nato come temporary in pieno lockdown e poi convertito in gastro bistrot permanente. Per Perbellini, infatti, da sempre l’evoluzione rappresenta motore e stimolo di crescita, sia in campo culinario sia imprenditoriale.

LEGGI ANCHE: Guida Michelin Italia 2021, il Veneto fa il pieno di stelle: tre new entry 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Prosegue la generosità di Tecnocurve: donazione all’asilo nido di San Pietro di Morubio

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli