Cultura
Appuntamento

Mercatini di Natale Verona 2021: inizia il conto alla rovescia, ecco le date

Tornano a grande richiesta i mercatini di Natale dopo un anno di stop forzato.

Mercatini di Natale Verona 2021: inizia il conto alla rovescia, ecco le date
Cultura Verona Città, 28 Ottobre 2021 ore 11:12

Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia, tornano i tanto amati mercatini di Natale a Verona.

Mercatini di Natale Verona 2021

Un anno fa, nell'ottobre 2021, il presidente del Comitato per Verona insieme ai direttori di Confcommercio e Confesercenti Verona, aveva comunicato al sindaco in via ufficiale che i mercatini di Natale non si sarebbero potuti fare a causa della pandemia. Fortunatamente quest'anno cittadini e turisti potranno gioire nel sapere che è già iniziato il conto alla rovescia per i mercatini di Natale a Verona.

Una notizia che ha rallegrato tutti e che permetterà a Verona di tornare ad essere un vero e proprio punto di riferimento per i mercatini di Natale che, ogni anno, vedono la presenza di numerose persone. Segnatevi quindi queste date: i mercatini di Natale a Verona si svolgeranno dal 12 novembre al 26 dicembre 2021.

Green pass obbligatorio

Saranno aperti tutti i giorni e ricordiamo che la normativa vigente obbliga il possesso del green pass per la visita ad ogni manifestazione.

Non mancheranno le caratteristiche casette in legno in collaborazione con il "Christkindlmarkt" di Norimberga, i numerosi espositori che proporranno prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica e specialità gastronomiche. Non macherà inoltre anche il forno tedesco che proporrà le sue rinomate leccornie.