Verona

Power Hits Estate 2021: il tormentone vincitore è quello di Marco Mengoni

Una serata da tutto esaurito e ricca di emozioni quella di ieri sera all'Arena di Verona.

Power Hits Estate 2021: il tormentone vincitore è quello di Marco Mengoni
Cultura Verona Città, 01 Settembre 2021 ore 10:11

Ha fatto ballare moltissimi italiani con la sua "Ma stasera" ed è proprio Marco Mengoni ad aggiudicarsi la vittoria ai "Power Hits Estate 2021".

Power Hits Estate 2021

Una serata da tutto esaurito e ricca di emozioni quella di ieri sera, martedì 31 agosto 2021 l'Arena di Verona con l'atteso appuntamento "Power Hits Estate 2021" che, ogni anno, permette di svelare il tormentone estivo. Dopo la particolare edizione 2020 svolta senza pubblico a causa delle restrizioni legate al Covid-19, quest’anno l’Arena di Verona ha accolto 6mila spettatori.

Federica Gentile, Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola di Benedetto hanno condotto la serata con la partecipazione di Massimo Giletti.

"Ma stasera", tormentone estate 2021

Come da previsioni, dato che è rimasta in testa alla classifica per ben 9 settimane, "Ma stasera" di Marco Mengoni è la canzone vincitrice dell'edizione 2021. La classifica è stata realizzata con il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, tramite il sito di Rtl.

Grazie al trionfo di Marco Mengoni è stata interrotta la lunga serie di tormentoni dei Boomdabash che si sono aggiudicati la vittoria per tre anni consecutivi: prima con Loredana Bertè e poi con Alessandra Amoroso.

Ospiti speciali: Duran Duran

I Duran Duran sono stati di certo gli ospiti speciali al "Power Hits Estate 2021" dove  hanno presentato in anteprima assoluta live il loro nuovo singolo che anticipa l'album "Future Past" in uscita il 22 ottobre 2021.

Sul palco dell'Arena si sono esibiti (in ordine alfabetico) Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Alfa, Ana Mena, Annalisa, Bby K, Blanco, Bob Sinclair, Boomdabash, Caparezza,Carl Brave, Carmen Consoli, Colapesce, Cristiano Malgioglio, Di Martino, Dotan, Elettra Lamborghini, Emma, Evry, Fabio Rovazzi, Federico Rossi, Fedez, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, Goodboys, Irama, Jake La Furia, J-Ax, Kungs, La Rappresentante di Lista, Loredana Berte', Madame, Mahmood, Marco Mengoni, Michele Bravi, Molly Hammar, Noemi, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Riton, Rocco Hunt, Samuel, Sangiovanni, Sfera Ebbasta , Sophie and The Giants, Sottotono,Takagi & Ketra e infine Tecla.

14 foto Sfoglia la gallery