Gossip
Illasi

"4 ristoranti" vince il ristorante "Le Cedrare" nella puntata dedicata alla Valpolicella "allargata"

I quattro ristoratori veronesi si sono sfidati per stabilire chi tra di loro è il migliore.

"4 ristoranti" vince il ristorante "Le Cedrare" nella puntata dedicata alla Valpolicella "allargata"
Gossip Valpolicella, 04 Gennaio 2022 ore 10:33

E’ andata in onda la tanto attesa puntata veronese di “4 Ristoranti” di chef Alessandro Borghese.

"4 ristoranti", puntata dedicata alla Valpolicella

L’attesa puntata veronese del programma “4 Ristoranti” è andata in onda domenica 2 gennaio 2022 in prima tv su Sky.  Le riprese erano iniziate mercoledì 5 maggio 2021 quando Alessandro Borghese era approdato in Valpolicella con il suo van per poter incontrare gli chef. Attraverso il suo profilo Instagram, Borghese aveva spiegato la sua grande voglia di ripartire e tornare a raccontare storie di sapori e realtà del territorio.

I quattro ristoratori veronesi si sono sfidati per stabilire chi tra di loro è il migliore. Ogni ristoratore, come previsto dal programma, ha invitato a cena gli altri tre che, accompagnati dallo chef Borghese, hanno commentato e votato con un punteggio che va da zero a 10 le diverse categorie che sono rispettivamente: location, menu, servizio e conto del ristorante.

Vince il ristorante "Le Cedrare"

I ristoratori veronesi hanno cercato di ottenere il titolo di miglior ristorante per poter vincere il contributo economico di 5mila euro da poter investire nella propria attività. Nella puntata dedicata alla Valpolicella “allargata”, Borghese ha incoronato il ristorante “Le Cedrare”, aperto a Illasi nelle antiche limonaie della Settecentesca Villa Perez-Pompei-Sagramoso, dimora del conte-chef Marcantonio Carlo Michele Ugo Sagramoso. Grande soddisfazione per l'amministrazione di Illasi che ha scritto sui social:

"Congratulazioni al concittadino Conte-Chef Marcantonio Sagramoso per il primo posto nella puntata di "4 Ristoranti", dedicata alla Valpolicella cosiddetta "allargata".
Quella Valpolicella e quella Villa ove celebrammo, proprio a Illasi, il cinquantesimo anniversario della storia moderna di questo grande vino.
Per ora, onore al vincitore!"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter