Temperature molto calde ma da domenica arrivano i temporali PREVISIONI METEO
Forte disagio da calore nei prossimi giorni.
Veneto e Provincia di Verona stretti nella morsa dell’afa con temperature roventi fino a domenica. Secondo il bollettino diffuso da ARPAV, il disagio provocato dal calore, in questi sarà ancora forte.
Ancora molto caldo
Sono previste "temperature massime senza notevoli variazioni, ben superiori alle medie del periodo". Questo è quanto viene decretato nel bollettino meteo da domani, venerdì 31 luglio 2020 fino a domenica 1 agosto 2020, da lunedì invece rovesci e diminuzione delle temperature.
Meteo domani, venerdì 31 luglio 2020
Cielo sereno o poco nuvoloso, salvo sviluppo di modesti annuvolamenti durante le ore centrali.
Precipitazioni. Assenti in pianura; non si esclude qualche isolato rovescio sulla pedemontana.
Temperature. Massime senza notevoli variazioni, minime in ulteriore aumento.
Venti. In prevalenza deboli variabili, con locale presenza di brezze.
Mare. Calmo o poco mosso.
Previsioni sabato 1 agosto 2020
Tempo stabile e in prevalenza soleggiato.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Stabili o in lieve aumento; il clima sarà molto caldo con valori generalmente superiori, anche significativamente, alle medie del periodo.
Venti. In generale deboli variabili, con locale presenza di brezze.
Mare. Calmo o poco mosso.
Meteo domenica 2 agosto 2020: Inizialmente soleggiato al mattino, poi tempo via via più instabile, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, a partire dalle zone pedemontane al pomeriggio, poi in estensione alla pianura verso sera. Massime stabili o in lieve calo, minime stabili.
Previsioni lunedì agosto 2020: Tempo instabile con precipitazioni sparse/diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature in calo, sia le minime che le massime, con calo localmente anche sensibile
LEGGI ANCHE: Temperature elevate, scatta il “Piano caldo estate 2020” dell’Ulss 9 Scaligera
TI POTREBBE INTERESSARE: Sorpresi tre 19enni residenti a Legnago mentre rubano l’incasso del bar delle piscine a Bussolengo