Incoraggiamento

Castellini (FN Verona) sulla mozione: “Grazie al consigliere Bacciga e al suo coraggio”

Castellini: "Per fortuna esistono ancora uomini coraggiosi, dissidenti e veramente liberi disposti ad alzare la voce e al contrattacco".

Castellini (FN Verona) sulla mozione: “Grazie al consigliere Bacciga e al suo coraggio”
Verona Città, 11 Luglio 2020 ore 16:37

Il ringraziamento da parte dell’esponente di Forza Nuova.

La mozione che fa discutere

Si parla molto dell’approvazione della mozione in consiglio comunale. Nello specifico stiamo parlando della proposta durante l’ultima seduta del consiglio comunale di Verona quando, il consigliere Andrea Bacciga ha illustrato la mozione contro il disegno di legge Zan-Scalfarotto sull’omotransfobia e la misoginia.

Il ringraziamento da Forza Nuova

Luca Castellini (Forza Nuova Verona) ha commentato:

“Grazie al consigliere Bacciga e alla maggioranza dei suoi colleghi che hanno votato la sua mozione contro la proposta di legge Zan, Verona dimostra ancora una volta di non piegarsi facilmente alle imposizioni liberticide che vorrebbero trasformare il politicamente corretto in repressione poliziesca del pensiero. Con la proposta di legge Zan si è scavalcato l’assurdo, ben oltre il buon senso comune e contro la maggioranza degli Italiani, ma per fortuna esistono ancora uomini coraggiosi, dissidenti e veramente liberi disposti ad alzare la voce e al contrattacco, nella speranza che il loro esempio venga raccolto e renda consapevoli sempre più connazionali”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità