Elezioni comunali Legnago, Lorenzetti lancia un questionario sulle priorità da realizzare

La proposta la si può trovare sulla sua pagina Facebook.

Elezioni comunali Legnago, Lorenzetti lancia un questionario sulle priorità da realizzare
Pubblicato:
Aggiornato:

Il candidato sindaco Graziano Lorenzetti ha lanciato dalla sua pagina Facebook l’iniziativa di ascolto dei cittadini “Legnago riparte. Con te”. L’aspirante primo cittadino del centrodestra ha pubblicato online un questionario in cui invita i legnaghesi a esprimersi sulle priorità della città e delle singole frazioni.  Questo il link per rispondere al questionario: https://bit.ly/2OlsbCz

LEGGI ANCHELegnago, presentata la candidatura a sindaco di Lorenzetti

Lorenzetti si rivolge direttamente agli utenti

“La tua opinione conta. Sicurezza, sociale, lavoro, ambiente, fino ad arrivare al nostro ospedale e molto altro ancora. Tu cosa ne pensi? Quali sono le priorità della zona in cui vivi? – ha chiesto Lorenzetti dalla pagina Facebook, rivolgendosi direttamente agli utenti -. Questo è il questionario che stiamo distribuendo nelle frazioni. Ti invito a compilarlo online, è possibile rispondere in forma anonima, senza alcun impegno o colore politico”.

LEGGI ANCHE: Elezioni comunali Legnago Graziano Lorenzetti lancia nove incontri

"Anche questo è un modo di fare comunità"

Lorenzetti ha aggiunto: “Credo molto nella partecipazione dei cittadini alla vita politica, anche questo è un modo di fare comunità. Mi interessa conoscere il punto di vista della gente di Legnago su alcuni importanti temi che riguardano il futuro della nostra città, a partire dalle piccole cose. Un cambio di metodo, per costruire un programma che sia il più possibile condiviso”. Il candidato sindaco ha concluso il post sottolineando “aspetto di conoscere anche il tuo pensiero. È arrivato il momento di prenderci il futuro, insieme facciamo ripartire Legnago”.

LEGGI ANCHE: Fratelli d’Italia e lista Civica Legnago Domani insieme per Lorenzetti

Seguici sui nostri canali