Bovolone

Meloni: “Proroga dello stato di emergenza? Così Azzolina può buttare soldi per il banco con le rotelle”

L'indignazione del leader di Fratelli d'Italia sull'impossibilità di chiedere la quarantena agli immigrati.

Meloni: “Proroga dello stato di emergenza? Così Azzolina può buttare soldi per il banco con le rotelle”
Pubblicato:

Giorgia Meloni ha parlato della proroga dello stato di emergenza.

Non ci sono le ragioni sanitarie

Durante l’incontro a Bovolone di oggi, giovedì 30 luglio 2020, Giorgia Meloni ha parlato dell’approvazione dello stato di emergenza fino al 15 ottobre da parte del Governo:

“Non ci sono i presupposti perché non ci sono le ragioni sanitarie. La proroga dello stato di emergenza serve al Governo per farsi i fatti suoi. La verità? All’Italia tutto questo nuoce, perché così facendo noi stiamo dicendo che siamo l’unica Nazione dell’Europa dove vige lo stato di emergenza ed è tragico. Il Governo si assume le responsabilità però, per non ci ha permesso di perdere posti di lavoro. Si proroga lo stato d’emergenza così l’Azzolina può buttare centinaia di miglio di euro per prendere il banco con le rotelle!”.

Caccia ai trasgressore… ma solo per gli italiano

La leader di Fratelli d’Italia ha inoltre puntualizzato su come gli italiani abbiano fatto enormi sacrifici durante la pandemia che ora potrebbero essere vani:

“Noi abbiamo fatto numerosi sacrifici, anzi immani per impedire che si diffondesse il Covid. Abbiamo pagato un prezzo altissimo e vedere che il Governo rincorreva con i droni gli italiani che durante il lockdown andavano sulla spiaggia mentre ora lo stesso Governo non vede che i clandestini vengono in Italia e scompaio. Siamo seri, solo una furia ideologica ti può far fare così folle, bisogna essere persone dotate di buon senso. Siamo stati rigidi con gli italiani durante il Covid, italiani che si sono comportati benissimo, siamo riusciti a sconfiggere il mostro, a un prezzo altissimo a livello di vite umane, e rischiamo di rendere tutto vano perché all’immigrato clandestino non gli si può dire che deve fare la quarantena, questo è di pazzi irresponsabili”.

Seguici sui nostri canali