Sport

Adige Wolves c5 perde contro Internazionale 09, blaugrana fuori dalla Coppa Veneto

Il livello di difficoltà si sapeva che era al massimo

Adige Wolves c5 perde contro Internazionale 09, blaugrana fuori dalla Coppa Veneto
Pubblicato:

Adige Wolves c5 perde contro Internazionale 09.

Adige Wolves c5 perde contro Internazionale 09, blaugrana fuori dalla Coppa Veneto

L’Internazionale 09 c5 vince 3-8 e accede ai quarti di finale. L’entusiasmo degli ottavi di coppa non ha sortito l’effetto sperato, almeno per quanto riguarda il risultato. La Coppa Veneto riserva un tiro mancino ai lupi, travolti venerdì sera e che ora escono agli ottavi di finale per mano dell'Internazionale 09 c5. I thienesi negano ai blaugrana lo storico passaggio del turno.

LEGGI ANCHE: Ordinanza di contenimento Coronavirus, cos’è permesso e cosa vietato

LEGGI ANCHE: Confonde le cassiere con uno starnuto e scappa con la spesa

Livello alto

Il livello di difficoltà si sapeva che era al massimo per capitan Albertini e compagni, specie in un momento turbolento come quello attuale. Difatti battaglia è stata, sin dalle prime battute. I veronesi hanno provato a piazzare la zampata vincente nel primo tempo visto che si è concluso con il risultato di 3-1 appunto per i veronesi. Il secondo tempi la squadra ospite ha iniziato ad asfissiare i veronesi con un sistematico e furibondo pressing alto e nel giro di 6 minuti hanno ribaltato la situazione portandosi sul 3-4. Dall'altra parte, un Adige Wolves c5 coi nervi a fior di pelle, causa i molti falli subiti al limite della regolarità. I lupi hanno comunque continuato a creare occasioni da gol ma alla fine hanno subito altri quattro gol. All’Adige Wolves c5 non resta che concentrarsi sul campionato, per cercare più punti possibili per concludere al meglio il campionato.

Veronesi e Thienesi si incontreranno venerdì 28 febbraio, per la 17ª giornata di Serie D. Un incontro che si spera in un epilogo decisamente meno amaro per i lupi, sconfitti 3-8 in rimonta. Venerdì sera le due formazioni si ritrovano, nella stessa palestra, a Povegliano veronese in via C. Colombo con inizio gara ore 21:30.

Torna alla home

Seguici sui nostri canali