Emergenza Coronavirus

Federica Pellegrini aiuta gli ospedali della città: "Sosteniamo insieme Verona, donate" VIDEO

La decisione da parte di Federica Pellegrini di aderire alla raccolta fondi

Pubblicato:

Con un video, Federica Pellegrini manda un appello ai cittadini: aderire assieme a lei alla raccolta fondi in supporto degli ospedali di Verona.

L'appello di Federica Pellegrini

Il desiderio di fare qualcosa di concreto per Verona, quella città che gli ha dato tanto e che, nel corso degli anni, è diventata la sua seconda casa, un luogo dove tornare e sentirsi bene, quello che lei definisce il "suo punto fermo". Federica Pellegrini, attraverso un video su Instagram ha fatto un appello a tutti i cittadini di aderire alla raccolta fondi che permetterà di acquistare del materiale necessario per gli ospedali di Verona ma anche di tutta la provincia.

"Abbiamo bisogno di voi"

Nel suo video, Federica Pellegrini afferma:

"Nel settembre 2006 mi sono trasferita a Verona sotto la guida di Alberto Castagnetti per inseguire un sogno, quel sogno si è esaudito tante volte negli anni e Verona è rimasta ed è diventata un po' la mia casa , il mio punto fermo dove torno dopo le grandi vittorie e le lunghe trasferte all'estero. E' proprio per questo che assieme a Sara abbiamo deciso di aderire e sostenere la campagna raccolta fondi 'Aiutiamo Verona', questa raccolta fondi aiuterà ad acquistare tutto il materiale sanitario che servirà negli ospedali di Verona e provincia. Questo materiale serve tanto in questo periodo , questi giorni difficili e duri per tutti quanti. Sosteniamo insieme Verona, donate. Abbiamo bisogno di voi, veramente tanto".

LEGGI ANCHE: Angeli nella battaglia contro il Covid-19, due allieve del Medici volontarie in ambulanza

LEGGI ANCHE: Covid-19 in casa di riposo a Villa Bartolomea, 47 positivi, i decessi totali sono 13

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali