Kermesse

Melegatti partner di Casa Italia Fisi a Cortina

Tra le eccellenze italiane ai Campionati del Mondo di Sci Alpino.

Melegatti partner di Casa Italia Fisi a Cortina
Pubblicato:
Aggiornato:

Si rafforza la presenza della Melegatti sui campi di sci e nelle gare sportive.

Melegatti è il partner

Il brand dolciario quale partner della Fisi, la Federazione Italiana Sport Invernali, è tra le imprese italiane di “Casa Italia Collection – Fisi” un nuovo format che riunisce varie eccellenze italiane, dallo sport al Made in Italy, in un unico racconto.

“Casa Italia Collection – Fisi” sarà aperta a Cortina d’Ampezzo dal 7 al 21 febbraio 2021, durante lo svolgimento del Campionato Mondiale di Sci Alpino e ospiterà, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, significative presenze del mondo sportivo e delle eccellenze italiane.

Casa Veneto è il progetto speciale ideato per i Campionati del Mondo di sci alpino 2021: uno spazio promozionale della Regione, presso l’albergo de la Poste, in cui è stato allestito un set televisivo dedicato. Tutti i giorni Sky Sport 24 – la All News sportiva di Sky – sarà live da Casa Veneto con due edizioni speciali di 15 minuti, alle 12.45 e alle 18.45, e con un programma post prodotto che andrà in onda in tarda serata e replicato il mattino successivo. Le tre edizioni speciali (due live, una post prodotta e replicabile) si chiameranno: “#SkyCasaVeneto – Cortina 2021” a sottolineare il legame con il territorio che ospita l’evento.

Le specialità

Melegatti, come brand valorizza sani stili di vita e dunque condivide in pieno i valori sportivi, soprattutto quelli della correttezza, della tenacia e della costanza. In tal senso l’attività sportiva, a qualsiasi livello, predispone ad una socialità attiva e solidaristica.

La Colomba Classica e alcuni nuovi dolci come “Uno Anch’Io” rappresentano in “Casa Italia Collection – Fisi” le specialità Melegatti lavorate con il famoso lievito madre, con materie prime di qualità e con l’antica arte pasticcera stratificata in 127 anni di esperienza.

Seguici sui nostri canali