l'evento

Gardaland Halloween Party 2025: una notte da paura con Eiffel 65, Noemi, Clara e Sal Da Vinci

Per la notte più spaventosa dell'anno, il parco di divertimenti offrirà un'esperienza unica che unirà musica, giostre e magia

Gardaland Halloween Party 2025: una notte da paura con Eiffel 65, Noemi, Clara e Sal Da Vinci

Per la serata di venerdì 31 ottobre 2025, il Gardaland Halloween Party ha in serbo un programma che lascerà tutti a bocca aperta.

Gardaland Halloween Party 2025, una notte da paura

Infatti, la serata del 31 ottobre segnerà il culmine dei 31 giorni “spaventosamente memorabili” organizzati dal parco di divertimenti di Castelnuovo del Garda per quest’anno. Infatti, nonostante la conclusione sia prevista per il 2 novembre, il palco di Halloween vedrà cinque artisti che uniranno generi e stili differenti per una serata indimenticabile.

Di fatto, in scaletta sono presenti: Eiffel 65, Marvin & Andrea Prezioso, Clara, Sal Da Vinci e Noemi.

Gli Eiffel 65, conosciuti internazionalmente per la loro musica dance, ma soprattutto per il loro singolo “Blue (Da Ba Dee)”, hanno venduto più di 15 milioni di copie e ottenuto un World Music Award. Inoltre, hanno collaborato con altri artisti di fama internazionale come David Guetta e Bebe Rexha, oltre ad aver inciso un singolo con Loredana Bertè.

Marvin & Andrea Prezioso si sono fatti conoscere per la loro musica dance, con canzoni come “Let’s Talk About A Man” o “tell Me Why”. Di fatto, con i loro singoli si sono fatti conoscere internazionalmente, soprattutto per il loro stile anni 2000.

Per variare un po’ il genere, Gardaland Halloween Park farà salire sul palco anche Clara, stella nascente della musica italiana che ha già conquistato molte persone con feat del calibro di Fedez e Mr Rain. In particolare, nonostante abbia superato il milione e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify, la sua carriera è iniziata con la serie tv “Mare fuori”, ma con il tempo ha dimostrato il suo valore con un quadruplo platino per il singolo “Origami all’alba”. Inoltre, è stata la vincitrice di Sanremo Giovani 2023 e ha partecipato a due edizioni consecutive del Festival dell’Ariston.

Sal Da Vinci, artista poliedrico capace di coinvolgere diverse generazioni, salirà sul palco con i suoi singoli “Vera” e “Rossetto e Caffè“, che ha conquistato un doppio platino e oltre 67 milioni di ascolti solo su Spotify. Un’artista a tutto tondo, con 14 album a suo nome e 3 colonne sonore, oltre a delle collaborazioni del calibro di Alessandro Siani e Carlo Verdone.

Infine, sarà presente anche Noemi, artista che ormai è un colosso della scena italiana. Infatti, ha inciso 8 album oltre a conquistare un Nastro d’Argento e un Guinness World Record. Inoltre, è riuscita ad affascinare gli italiani salendo sul palco di Sanremo per otto edizioni.

L’evento

Gardaland Halloween Party sarà molto di più di un concerto. Di fatto, il parco di divertimenti offrirà un’esperienza unica che unirà musica, giostre e magia. Nello specifico, Gardaland sarà addobbata con zucche giganti, spettacoli dal vivo e, non possono mancare, le montagne russe che hanno reso famoso il luna park.

L’evento sarà trasmesso in diretta nazionale su RTL 102.5 ed è stato organizzato da FMedia. Inoltre, per chi volesse, sarà possibile personalizzare la propria esperienza tramite dei pacchetti esclusivi o soggiornando in uno degli hotel del parco.