Verona

Power Hits Estate 2021: stasera verrà incoronato il nuovo tormentone

Un cast stellare, ospiti d’eccezione come i Duran Duran, Ligabue e Carmen Consoli.

Power Hits Estate 2021: stasera verrà incoronato il nuovo tormentone
Spettacoli Verona Città, 31 Agosto 2021 ore 14:57

La musica live riparte dall’Arena di Verona. Va infatti in scena questa sera, martedì 31 agosto 2021 l’atteso "RTL 102.5 Power Hits Estate 2021", il grande evento musicale prodotto dall’emittente radiofonica e trasmesso in radiovisione su Rtl 102.4 e Radio Zeta e in contemporanea su Sky Uno e TV8.

Power Hits Estate 2021

Un cast stellare, ospiti d’eccezione come i Duran Duran, Ligabue e Carmen Consoli e sorprese dell’ultima ora sono i principali ingredienti dello spettacolo che decreterà il tormentone dell’estate 2021.

L’evento è stato presentato oggi in municipio dal sindaco Federico Sboarina insieme a Gianmarco Mazzi, direttore artistico di Arena di Verona S.r.l, il patron di Rtl 102.5 Lorenzo Suraci e i presentatori della serata: la new entry Massimo Giletti, gli storici Angelo Baiguini e Federica Gentile e il team formato da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola di Benedetto.

“Per realizzare un evento di questa portata serve tanta passione ma soprattutto una grande determinazione – ha detto il sindaco ripercorrendo le teppe per organizzare lo spettacolo alla luce delle restrizioni Covid -. L’anno scorso i Power Hits sono andati in scena in streaming, in un’Arena completamente vuota e quasi surreale. Questa sera l’evento torna live e con tutto il pubblico possibile, per una serata davvero magica ed emozionante. Non posso che ringraziare Rtl.102.5 perché l’arrivo dei Power Hits a Verona ha restituito alla città e all’Arena quel pezzo di storia che si era interrotto con il Festivalbar, un momento di musica e divertimento che ha accompagnato le estati dei giovani e che ora torna con la musica dal vivo dei più grandi artisti. Per la nostra città è anche una straordinaria occasione di promozione, in un periodo in cui i turisti sono tornati numerosi come prima del Covid”.

A Mazzi e ai conduttori il compito di annunciare il ricco cast di cantanti che saliranno sul palco questa sera. Tanti i premi che verranno assegnati e tante anche le sorprese, la più attesa riguarda la partecipazione di un giovane artista che sarà annunciata oggi alle 19 sui canali social di Rtl.102.5.