Cinque giovani si ritrovano per mangiare e bere insieme, denunciati
Si sono rivelati recidivi in quanto, l'11 marzo, erano stati sorpresi a bivaccare

Cinque giovani si ritrovano per mangiare e bere insieme senza curarsi di rispettare le norme che vietano gli assembramenti.
Cinque giovani si ritrovano per mangiare e bere insieme, denunciati
Prosegue incessantemente il cotrollo dei Carabinieri di Verona sul rispetto delle prescrizioni imposte per contrastare la diffusione del Covid19 in città. Se i migliaia di controlli effettuati in questi giorni hanno spesso evidenziato una buona presa di coscienza del problema che stiamo vivendo da parte dei cittadini, alcuni giovani non hanno percepito le conseguenze dei loro comportamento.
La denuncia
Infatti i militari della Sezione Radiomobile di Verona, nel pomeriggio di ieri, martedì 17 marzo 2020 in via Marin Faliero, hanno individuato 5 giovani che non curanti dei divieti si erano ritrovati per consumare cibo e bevande tutti insieme. I ragazzi, una volta identificati per essere denunciati ex art. 650 del codice penale si sono rivelati recidivi in quanto, l'11 marzo, erano stati sorpresi tutti insieme, sempre a bivaccare, in via dei mutilati. Anche in quell'occasione i 5 amici sono stati denunciati.
LEGGI ANCHE: È morto il cittadino di Gazzo che era stato contagiato per primo. Negrini: “Vi supplico, state a casa”
LEGGI ANCHE: L’ospedale di Villafranca sarà esclusivamente dedicato ai casi di Covid-19