Verona

Sgomberato immobile in Via Foroni, tre extracomunitari in condizioni igieniche precarie

Muniti dei dispositivi di protezione individuale, data l’emergenza sanitaria in corso, 15 uomini della Polizia locale sono entrati nello stabile

Sgomberato immobile in Via Foroni, tre extracomunitari in condizioni igieniche precarie
Pubblicato:

Proseguono i controlli della Polizia locale contro l’occupazione abusiva di immobili.

Trovati tre extracomunitari

Gli agenti questa mattina hanno sgomberato un edificio abbandonato in via Foroni, strada parallela a via Faccio. Erano stati i residenti a segnalare uno strano e continuo via vai di persone. Muniti dei dispositivi di protezione individuale, data l’emergenza sanitaria in corso, 15 uomini della Polizia locale sono entrati nello stabile dove hanno trovato 3 soggetti extracomunitari che vivevano in condizioni igieniche precarie.

Richiesta la chiusura dell'immobile

Portati al Comando di via del Pontiere, rispettando tutte le norme di sicurezza previste in questo periodo, le persone sono state identificate e segnalate all’autorità giudiziaria per invasione di edificio. Gli agenti hanno subito chiesto l’intervento dei due proprietari dello stabile per la chiusura e la messa in sicurezza dell’immobile.

LEGGI ANCHE: Casa di riposo Bovolone, effettuati i test rapidi su ospiti e operatori: tutti negativi

LEGGI ANCHE: Sanzionati due giovani extracomunitari senza mascherina e un’attività commerciale

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali