Lockdown lascia senza contanti una coppia di anziani, Carabinieri in soccorso
La consegna dei soldi è stata occasione, rispettando ogni possibile precauzione sanitaria, per poter portare anche un conforto ed un po' di compagnia alla coppia veronese

Proseguono i controlli sul territorio e anche il supporto alle persone.
Anziani rimangono senza contanti
Un paio di giorni fa' una coppia di anziani, di 76 e 75 anni, residente a Quinto di Valpantena, hanno chiesto consiglio ed aiuto ai Carabinieri di Grezzana per poter risolvere un piccolo problema ma che in questo periodo è diventato grande. La coppia, impossibilitata ad uscire anche per le patologie sofferte, dopo aver pagato l'acquisto delle ultime medicine consegnate a domicilio, si sono ritrovati senza denaro contante e nell'impossibilità di effettuare gli acquisti per le altre esigenze quotidiane.
L'aiuto dei Carabinieri
Così i militari, per non lasciare soli questi anziani bisognosi, si sono organizzati al fine di poter ritirare del denaro in modo da poter consentire loro di acquistare gli indispensabili medicinali e beni di prima necessità. La consegna dei soldi è stata occasione, rispettando ogni possibile precauzione sanitaria, per poter portare anche un conforto ed un po' di compagnia alla coppia veronese.
LEGGI ANCHE: Casa di riposo Bovolone, effettuati i test rapidi su ospiti e operatori: tutti negativi
LEGGI ANCHE: Sanzionati due giovani extracomunitari senza mascherina e un’attività commerciale