Negazionista filma l'ingresso vuoto del Magalini ma i pazienti Covid in attesa non erano lì VIDEO
Una volta entrato è stato rimproverato da un’operatrice che gli ha ricordato che non può effettuare delle riprese all’interno dell’ospedale.
Un video che ha fatto il giro del web.
Il bisogno di dimostrare qualcosa
In questi giorni sui social e nel web sta girando un video che è stato registrato da un cittadino che, alle 10.17 di venerdì 30 ottobre 2020, ha deciso di recarsi al Magalini di Villafranca e nello specifico nella parte del Pronto Soccorso. Fin da subito, come si può sentire nel video, l’uomo rimarca il fatto che non ci sia nessun via vai di macchine o di ambulanze. Una volta entrato viene rimproverato da un’operatrice che gli ricorda che non può effettuare delle riprese all’interno dell’ospedale. Lui prosegue, inquadra le sedie vuote della sala d’attesa e poi esce esortando le persone ad andare a vedere la “reale situazione” all’interno degli ospedali.
Mancanza di rispetto
Tutto questo per poter dimostrare agli altri negazionisti che il Covid non esiste e che si tratta di una finzione. Un gesto, il suo, che invece denota una grande mancanza di rispetto nei confronti dei pazienti e di tutte quelle persone che soffrono. Sì, perché i pazienti Covid o sospetti tali, non vengono di certo lasciati tranquillamente nella sala d’attesa con le altre persone. I possibili pazienti Covid o confermati tali infatti vengono accolti in una zona protetta. Si ricorda che solo nella giornata di ieri, lunedì 2 novembre 2020, al Magalini di Villafranca erano presenti 73 pazienti Covid, di cui 15 in terapia intensiva.
LEGGI ANCHE: Pronto soccorso del Sacco deserto e ambulanze che girano a vuoto? Bufale negazioniste smentite
LEGGI ANCHE: All’ospedale Magalini di Villafranca arrivano due nuovi Primari
TI POTREBBE INTERESSARE: Il Magalini torna “Covid Hospital”, prevista la progressiva sospensione delle attività