Tragedia di Malga Preta

Scuola primaria Mizzole ricorda Tommaso e Michele: "E' il momento del silenzio, della riflessione"

Un messaggio di vicinanza alle famiglie è stato espresso anche dall'Istituto comprensivo "Montorio-Verona".

Scuola primaria Mizzole ricorda Tommaso e Michele: "E' il momento del silenzio, della riflessione"
Attualità Verona Città, 05 Luglio 2021 ore 13:00

Un messaggio di cordoglio è stato pubblicato sul sito dell'Istituto comprensivo "Montorio-Verona".

Scuola primaria Mizzole ricorda Tommaso e Michele

La comunità di Verona è ancora sotto shock per la tragedia a Sant’Anna d’Alfaedo dove, a causa del crollo del tetto della ghiacciaia hanno perso la vita Tommaso Saggioro e Michele Mazzucato, i due bambini di soli 7 e 8 anni che vivevano a Verona, nella frazione di Mizzole.

Ieri sera, domenica 4 luglio 2021, Francesco Gabbani durante il suo live all’Arena di Verona ha dedicato la canzone “Immenso” ai due bambini, mandando un pensiero anche alle loro famiglie. La vicinanza è stata espressa anche dall'Istituto comprensivo "Montorio-Verona" che ha pubblicato sul proprio sito un messaggio di cordoglio.

messaggio cordoglio scuola michele tommaso

“E’ il momento del silenzio”

Sul sito internet dell'Istituto comprensivo "Montorio-Verona", scuola frequentata dai due bambini, è stata pubblicata un’immagine dove si può vedere il volto sorridente di Tommaso e Michele, sempre inseparabili, assieme a un messaggio di cordoglio:

"E' il momento del silenzio, della riflessione sul senso della vita. La comunità scolastica abbraccia le famiglie dei nostri alunni della Scuola Primaria Mizzole. Ciao Michele, Ciao Tommaso".