Emergenza Covid-19

Al via la raccolta fondi per aiutare l'ospedale Magalini

Collaborazione e solidarietà sono gli elementi fondamentali per aiutarli a continuare la loro grande missione umanitaria

Al via la raccolta fondi per aiutare l'ospedale Magalini
Pubblicato:

Il desiderio di aiutare tutti coloro che stanno lavorando in prima linea per noi.

Un aiuto per il Magalini

Cristina Rinaldi, incaricata indipendente Manager in Forever Living, ha deciso di indire una raccolta fondi, raggiungibile a questo link, dove tutti possono dare un proprio contributo economico in base alle proprie possibilità. Si tratta di una raccolta fondi per aiutare l'ospedale Magalini di Villafranca di Verona che è stato riconvertito in un ospedale Covid-19.

La raccolta fondi

Cristina Rinaldi, ideatrice della raccolta fondi ha affermato:

"Ho creato questo progetto, con la partecipazione del team Stelle Manager Forever di Villafranca di Verona, perché credo che, in un momento così difficile per tutti, sia desiderio anche vostro poter essere vicino a chi sta lavorando senza limiti, salvando molte vite umane. Questa raccolta fondi è per aiutare l'Ospedale Magalini di Villafranca di Verona, riconvertito in un centro Covid-19, con l'acquisto di beni di prima necessità. Collaborazione e solidarietà sono gli elementi fondamentali per aiutarli a continuare la loro grande missione umanitaria. Con l'aiuto di tutti si potrà raggiungere velocemente lo scopo del progetto".

LEGGI ANCHE: Fase 2 Coronavirus, Sboarina: “Sto progettando la ripartenza economica della città”

LEGGI ANCHE: Veneto, perse 40mila posizioni di lavoro dipendente, CGIL Verona: “Assicurarsi che nessuno resti indietro”

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali