Momento importante

Aperto il centro vaccinazione a Bussolengo, costruito in una sola settimana

Brizzi: "E’ stata una vera impresa farlo in 5 giorni, qui non c’era nulla prima".

Aperto il centro vaccinazione a Bussolengo, costruito in una sola settimana
Pubblicato:

All’ex bocciodromo oggi è stato aperto il nuovo centro di vaccinazione della popolazione. E’ stato costruito in tempi velocissimi.

Iniziata la vaccinazione a Bussolengo

E’ iniziata questa mattina, martedì 16 febbraio 2021 la vaccinazione della popolazione a Bussolengo. Il taglio del nastro all’ex bocciodromo in strada di San Vittore con la dottoressa Denise Signorelli, direttore sanitario Ulss 9 Scaligera e il sindaco Roberto Brizzi.

La vaccinazione, come per Verona e per Legnago, è iniziata con i nati del 1941 che hanno ricevuto la lettera di prima convocazione nel presentarsi all’orario prestabilito, portando con sé il foglio di anamnesi, la lettera e la tessera sanitaria.

Costruito in pochissimo tempo

Una giornata di gioia per Bussolengo, il sindaco Roberto Brizzi ha affermato:

“Bussolengo è un paese più baricentrico, ringrazio il dottor Girardi che ha scelto Bussolengo per questo servizio che diamo alla collettività. E’ stata una vera impresa farlo in 5 giorni, qui non c’era nulla prima. Pensare di fare un’operazione del genere in 6 giorni non è da tutti. Bisogna dare merito a tutti dall’uffico tecnico dell’Asl e quello del Comune”.

Seguici sui nostri canali