Aiuti

Avis di Oppeano ha donato disinfettante per mani a medici, enti e associazioni

Un aiuto importante per questo momento di emergenza

Avis di Oppeano ha donato disinfettante per mani a medici, enti e associazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue la grande macchina della solidarietà all'interno dei paesi.

Oppeano dona e supporta

In questo momento di emergenza sono molte le persone, enti e associazioni che decidono di dare il proprio contributo per riuscire a proseguire con il contenimento del Coronavirus. Anche Oppeano sta facendo la sua parte assieme agli altri Comuni e l'aiuto arriva direttamente dall'Avis, in collaborazione con il Comune che provvederà a consegnare gratuitamente in questi giorni dei flaconi di disinfettante da 1 litro.

Il ringraziamento

Attraverso la pagina social dell'Avis di Oppeano, tutti i volontari hanno voluto ringraziare le persone che sono impegnate in prima linea per il nostro benessere e per salvare le vite in pericolo.

"L’Avis Comunale di Oppeano ha distribuito del prodotto disinfettante per mani a medici enti e associazioni. La solidarietà la si fa sottovoce. E noi senza clamore ma con fermezza, vogliamo condividere il nostro piccolo gesto a favore di chi sta in prima linea. Senza dare più importanza a nessuno, vogliamo dire GRAZIE ai medici, agli Infermieri e Assistenti della casa di riposo, ai Carabinieri, alla Polizia Municipale, all'Associazione di Volontari Oppeanesi, ai Servizi Sociali, all'Amministrazione Comunale, grazie di averci permesso di donarvi un bene essenziale in questo momento di necessità".

LEGGI ANCHE: Sboarina: “Se troveremo veronesi in giro senza mascherine, ne renderò obbligatorio l’utilizzo”

LEGGI ANCHE: Lili e Marco Wang regalano mascherine a domicilio, la busta è decorata dai tre figli

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali