Cronaca
E' grave

Bimba di cinque anni sfugge dalle mani della madre: travolta in pieno da un'auto

La piccola è ricoverata in terapia intensiva al Borgo Trento...

Bimba di cinque anni sfugge dalle mani della madre: travolta in pieno da un'auto
Cronaca Verona Città, 21 Giugno 2022 ore 09:34

L'impatto è stato violentissimo, la piccola ha sbattuto la testa e poi è finita sotto la vettura... L'incidente si è verificato domenica nel tardo pomeriggio.

Bimba di cinque anni sfugge dalle mani della madre: travolta in pieno da un'auto

Si è allontanata dalla mamma per qualche secondo e ha attraversato la strada senza curarsi se arrivasse o meno qualche veicolo. E proprio in quell'istante stava transitando un'auto che l'ha letteralmente travolta. Sono molto gravi le condizioni della bimba di cinque anni investita domenica nel tardo pomeriggio ad Albaredo Adige, residente nella Bassa.

La piccola ha riportato infatti gravi lesioni a causa dell'impatto: ha sbattuto violentemente la testa contro l'asfalto e poi è finita sotto la vettura. Prima è stata trasferita al Fracastoro di San Bonifacio, poi in Terapia intensiva pediatrica al Borgo Trento. Le sue condizioni anche se critiche sono stazionarie ma la prognosi resta riservata. L'incidente, come detto, si è consumato domenica pomeriggio, poco prima delle 19 nei pressi di via Alpone di fronte alla caffetteria Civico Sei.

La bimba era insieme alla mamma ma a un certo punto la piccola si è allontanata. La donna, una 34enne, non ha nemmeno avuto il tempo di reagire. Al volante dell'auto un 45enne di Albaredo.

LEGGI ANCHE:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter