Cronaca
Dramma a La Ca'

Giovane investito da un trattore: è grave

L'incidente si è verificato poco fa, verso le 8 di oggi, martedì 21 giugno 2022

Giovane investito da un trattore: è grave
Cronaca Verona Città, 21 Giugno 2022 ore 08:49

E' stato necessario impiegare l'elisoccorso perché le condizioni di salute del ragazzo sono molto critiche. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco. In copertina foto d'archivio.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: E' Marco Accordini il 26enne morto schiacciato dal trattore

Marco era l'unico figlio di Daniele Accordini, direttore della Cantina Valpolicella Negrar, una famiglia molto nota in tutta la zona, anche per l'attività in cui era impegnata. Sul posto si è recato anche il sindaco di Fumane, Daniele Zivelonghi.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo le ferite riportate in seguito all'incidente di questa mattina erano troppo gravi: il giovane non ce l'ha fatta...

Giovane investito da un trattore: è grave

Purtroppo le informazioni in merito all'incidente che si è verificato oggi, martedì 21 giugno 2022 a La Ca' nel comune di Fumane, sono ancora poche. Anche perché il drammatico incidente si è consumato poco fa, alle 8 circa. Da quanto si apprende un giovane è stato investito da un trattore e le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Tanto da giustificare l'intervento sul posto di un elicottero dei soccorritori oltre a un'ambulanza. L'intervento del Suem, inoltre, è classificato come "codice rosso". Sul posto ci sono anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri per tentare di ricostruire l'accaduto.

LEGGI ANCHE: 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter