Casa riposo Villafranca: eseguiti nuovamente i tamponi, 62 ospiti positivi
Sono stati ripetuti al secondo piano i tamponi antigenici rapidi agli ospiti che erano risultati negativi al controllo precedente.
Prosegue la ricerca del personale per il centro servizi alla persona "Morelli Bugna" a Villafranca, nel frattempo si ripetono i tamponi agli ospiti.
Ripetuti i tamponi
E' costantemente monitorata la situazione Covid all'interno del centro servizi alla persona "Morelli Bugna". La struttura, che mantiene aggiornati i parenti, ha reso noto che in data 14 dicembre 2020 sono stati ripetuti al secondo piano i tamponi antigenici rapidi agli ospiti che erano risultati negativi al controllo precedente. Lo stesso giorno sono stati effettuati i tamponi rapidi agli ospiti del terzo piano che erano precedentemente risultati positivi e quasi tutti sono risultati negativi. Per la
conferma dell'esito dei tamponi rapidi si attende comunque l'esecuzione del tampone molecolare previsto entro breve e secondo i tempi di processamento dell'autorità sanitaria.
Ancora molti positivi
La nota ai famigliari degli ospiti inoltre rende noto che a oggi, martedì 15 dicembre 2020, il numero di ospiti positivi in struttura aggiornato è:
- Al primo piano: 31
- Al secondo piano: 27
- Al terzo piano: 4
I familiari degli ospiti positivi sono stati già informati telefonicamente o via e-mail e saranno aggiornati costantemente dal lunedì al venerdì e in qualsiasi caso di aggravamento o urgenza mentre i negativi verranno aggiornati con cadenza settimanale.
LEGGI ANCHE:
Focolaio alla casa di riposo di Villafranca: serve urgentemente personale
TI POTREBBE INTERESSARE:
Bigon (PD): "Agghiacciante a Borgo Trento si muore nei corridoi perché non c’è più spazio"