Emergenza

Focolaio alla casa di riposo di Villafranca: serve urgentemente personale

Si cercano infermieri ed operatori socio sanitari disponibili a prestare servizio.

Focolaio alla casa di riposo di Villafranca: serve urgentemente personale
Pubblicato:

Una situazione sempre più pesante.

Numerosi contagi

All’interno della casa di riposo Morelli Bugna di Villafranca si è verificato un focolaio da Coronavirus che ha colpito sia ospiti che operatori sanitari. In due settimane circa il contagio si è diffuso e le forze del personale sanitario si sono quasi dimezzate. Manuela Tomasi, presidente del centro servizi alla persona Morelli Bugna di Villafranca ha lanciato un appello anche sui social:

Molti dei nostri collaboratori fanno turni massacranti e immensi sacrifici per non far mancare l’assistenza agli anziani. Non possono tuttavia reggere ad un tale ritmo e, se altri dovessero assentarsi, l’emergenza non sarebbe più gestibile”.

Serve subito aiuto

La presidente ha poi chiesto aiuto a tutti gli infermieri disponibili:

Abbiamo bisogno di aiuto: se ci sono infermieri ed operatori socio sanitari disponibili a prestare servizio, li preghiamo di prendere contatto con il Centro Servizi 045 6331500 oppure info@morellibugna.com. Se ci sono infermieri dipendenti di Ulss 9, che sono disponibili a prestare servizio extra orario di servizio ospedaliero, li informiamo che è già attivo il protocollo di intesa con Ulss 9, come previsto dalla Regione Veneto, e li preghiamo di prendere contatto con il Centro Servizi 045 6331500 oppure info@morellibugna.com”.

LEGGI ANCHE:

Girardi: “Verona tra le provincie più sotto stress come terapie intensive”

TI POTREBBE INTERESSARE:

Scoperto servizio di delivery della droga a Verona: sequestrato un ingente quantitativo di eroina

Seguici sui nostri canali