Menu
Cerca
"Morelli Bugna"

Casa riposo Villafranca: eseguiti nuovamente i tamponi, 62 ospiti positivi

Sono stati ripetuti al secondo piano i tamponi antigenici rapidi agli ospiti che erano risultati negativi al controllo precedente.

Casa riposo Villafranca: eseguiti nuovamente i tamponi, 62 ospiti positivi
Cronaca Villafranca, 15 Dicembre 2020 ore 17:43

Prosegue la ricerca del personale per il centro servizi alla persona “Morelli Bugna” a Villafranca, nel frattempo si ripetono i tamponi agli ospiti.

Ripetuti i tamponi

E’ costantemente monitorata la situazione Covid all’interno del centro servizi alla persona “Morelli Bugna”. La struttura, che mantiene aggiornati i parenti, ha reso noto che in data 14 dicembre 2020 sono stati ripetuti al secondo piano i tamponi antigenici rapidi agli ospiti che erano risultati negativi al controllo precedente. Lo stesso giorno sono stati effettuati i tamponi rapidi agli ospiti del terzo piano che erano precedentemente risultati positivi e quasi tutti sono risultati negativi. Per la
conferma dell’esito dei tamponi rapidi si attende comunque l’esecuzione del tampone molecolare previsto entro breve e secondo i tempi di processamento dell’autorità sanitaria.

Ancora molti positivi

La nota ai famigliari degli ospiti inoltre rende noto che a oggi, martedì 15 dicembre 2020, il numero di ospiti positivi in struttura aggiornato è:

  • Al primo piano: 31
  • Al secondo piano: 27
  • Al terzo piano: 4

I familiari degli ospiti positivi sono stati già informati telefonicamente o via e-mail e saranno aggiornati costantemente dal lunedì al venerdì e in qualsiasi caso di aggravamento o urgenza mentre i negativi verranno aggiornati con cadenza settimanale.

LEGGI ANCHE:

Focolaio alla casa di riposo di Villafranca: serve urgentemente personale

TI POTREBBE INTERESSARE:

Bigon (PD): “Agghiacciante a Borgo Trento si muore nei corridoi perché non c’è più spazio”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli