Il colpo

Castelnuovo del Garda, rapina al Prix nella notte di Halloween: lì lavorava Jessica Stappazzollo

I rapinatori hanno deciso di rubare la macchina a un altro cittadino per usarla come mezzo per la fuga dopo aver minacciato la cassiera

Castelnuovo del Garda, rapina al Prix nella notte di Halloween: lì lavorava Jessica Stappazzollo

Nella serata di ieri, venerdì 31 ottobre 2025, qualcuno ha ben deciso di sfruttare la confusione di Halloween per portare a segno una rapina al Prix di Castelnuovo del Garda, dove aveva lavorato Jessica fino a maggio di quest’anno.

Rapina al Prix nella notte di Halloween: lì lavorava Jessica Stappazzollo

Secondo quanto riporta l’Arena, un uomo armato di pistola si sarebbe avvicinato a uno sfortunato cittadino che era dentro alla sua macchina. In particolare, dopo averlo minacciato, si è fatto consegnare le chiavi del mezzo e poi è entrato, assieme a un complice, nel supermercato di via Alessandro Manzoni.

Clicca per navigare

Una volta all’interno, i due si sarebbero avvicinati a una cassiera che, sotto costrizione, ha consegnato l’incasso ai due rapinatori. Una volta ottenuto il bottino, i malviventi sono saliti in macchina, quella appena rubata, e sarebbero scappati.

Proprio in quel supermercato, fino a maggio, ci lavorava Jessica, la vittima del femminicidio che ha sconvolto Castelnuovo del Garda.