Legnago

Creme per le mani e il viso a medici e infermieri in prima linea nei reparti Covid-19 del Mater Salutis

Un gesto per poter portare sollievo alla pelle a tutti gli operatori che ogni giorno devono indossare per molte ore al giorno le mascherine e occhiali protettivi

Creme per le mani e il viso a medici e infermieri in prima linea nei reparti Covid-19 del Mater Salutis
Legnago e bassa, 20 Aprile 2020 ore 15:27

La volontà dei cittadini di supportare coloro che stanno lottando il Coronavirus in prima linea.

Cosmetici per medici e infermieri

Nei giorni scorsi attraverso i canali social è apparso un appello di una cittadina di Legnago che ha lanciato un’iniziativa: riuscire a donare dei cosmetici a medici e infermieri impegnati nella lotta al Coronavirus. La volontà è stata quella di donare delle creme viso e mani per poter portare sollievo alla pelle a tutti gli operatori che ogni giorno devono indossare per molte ore al giorno le mascherine, occhiali protettivi e i guanti. In queste settimane infatti sono state raccolte le donazioni in merito per poter procedere all’acquisto del materiale.

La consegna del materiale

Nella giornata di sabato 18 aprile 2020 la cittadina si è recata al Mater Salutis di Legnago per consegnare uno scatolone pieno di creme mani e viso che ha donato a medici e infermieri in prima linea nei reparti Covid-19 del Mater Salutis di Legnago a nome di tutti i cittadini che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa. Un grande gesto di vicinanza e di ringraziamento per chi lavora ogni giorno per la nostra salute.

LEGGI ANCHE: Casa di riposo Oppeano: test su ospiti e dipendenti tutti negativi al Covid-19

LEGGI ANCHE: Coronavirus San Bonifacio: i contagi in paese tornano a 51, riscontrate positività nella casa di riposo

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità