Zevio e Verona

Incidente mortale Transpolesana, l’appello della moglie di Brognoli: “Cerco testimoni”

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno causato l'incidente all'altezza di Zevio.

Incidente mortale Transpolesana, l’appello della moglie di Brognoli: “Cerco testimoni”
Legnago e bassa, 27 Luglio 2020 ore 09:16

Ancora nessuna chiarezza sulla dinamica.

L’incidente mortale verso Zevio

Un appello nella speranza di trovare delle risposte. Desiree Marzari, ha affidato ai social la sua richiesta di aiuto nella speranza di riuscire a fare chiarezza dopo l’incidente, avvenuto all’alba di sabato 11 luglio 2020 dove ha perso la vita suo marito, Loris Brognoli, 44 anni. Loris stava viaggiando sulla SS.434 “Transpolesana” nel tratto ricadente sotto il comune di Zevio. Era in sella alla sua moto, una Harley Davidson XR1200, mentre procedeva in direzione Verona. L’uomo ha perso il controllo del mezzo fuoriuscendo dalla sede stradale e decedendo sul colpo a causa delle ferite mortali.

Si cercano testimoni

Non ci sono ancora certezze sulle dinamiche che hanno portato alla morte di Loris e la moglie chiede l’aiuto di chiunque abbia visto qualcosa e sui social scrive:

“Faccio appello al vostro senso civico.

Cerco testimoni per un grave incidente stradale avvenuto il giorno 11/07/2020 in Comune di Zevio alle ore 03,30 circa del mattino sulla SS434 (Transpolesana) tra il Km 9+000 e il Km 8+000 in direzione Verona.

L’incidente, purtroppo, ha causato il decesso di mio marito Loris Brognoli mentre era alla guida della sua Harley Davidson.

Prego vivamente chiunque abbia assistito all’incidente e/o abbia potuto annotare la targa di eventuali altri veicoli coinvolti e comunque abbia notizie in riferimento alla dinamica del sinistro e/o sia intervenuto successivamente sul luogo per soccorrere mio marito di fornirmi tutte le informazioni di cui dispone al fine di aiutarmi a comprendere quanto realmente accaduto.

Potete contattarmi tramite e-mail (desiree.marzari@libero.it).

Vi ringrazio sin d’ora e, infine, Vi chiedo la cortesia di condividere e diffondere questo annuncio poiché, maggiore sarà la sua diffusione, maggiori saranno le possibilità di ottenere utili informazioni.

Non sono graditi commenti ma solo contatti via mail. Vi ringrazio anticipatamente.
D.”

LEGGI ANCHE: Accoltella il coetaneo e scappa: arrestato 25enne marocchino

TI POTREBBE INTERESSARE: Tragedia sfiorata a Bussolengo, aggredisce la moglie perché geloso: 45enne arrestato per lesioni aggravate

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità