Grezzana

Lockdown lascia senza contanti una coppia di anziani, Carabinieri in soccorso

La consegna dei soldi è stata occasione, rispettando ogni possibile precauzione sanitaria, per poter portare anche un conforto ed un po' di compagnia alla coppia veronese

Lockdown lascia senza contanti una coppia di anziani, Carabinieri in soccorso
18 Aprile 2020 ore 09:00

Proseguono i controlli sul territorio e anche il supporto alle persone.

Anziani rimangono senza contanti

Un paio di giorni fa’ una coppia di anziani, di 76 e 75 anni, residente a Quinto di Valpantena, hanno chiesto consiglio ed aiuto ai Carabinieri di Grezzana per poter risolvere un piccolo problema ma che in questo periodo è diventato grande. La coppia, impossibilitata ad uscire anche per le patologie sofferte, dopo aver pagato l’acquisto delle ultime medicine consegnate a domicilio, si sono ritrovati senza denaro contante e nell’impossibilità di effettuare gli acquisti per le altre esigenze quotidiane.

L’aiuto dei Carabinieri

Così i militari, per non lasciare soli questi anziani bisognosi, si sono organizzati al fine di poter ritirare del denaro in modo da poter consentire loro di acquistare gli indispensabili medicinali e beni di prima necessità. La consegna dei soldi è stata occasione, rispettando ogni possibile precauzione sanitaria, per poter portare anche un conforto ed un po’ di compagnia alla coppia veronese.

LEGGI ANCHE: Casa di riposo Bovolone, effettuati i test rapidi su ospiti e operatori: tutti negativi

LEGGI ANCHE: Sanzionati due giovani extracomunitari senza mascherina e un’attività commerciale

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità