Sospensione e cambio servizio

Nuove modifiche al servizio ATV a partire da sabato 14 marzo

Resi noti i cambiamenti sia per gli orari che per la sospensione del servizio nel week end

Nuove modifiche al servizio ATV a partire da sabato 14 marzo
Pubblicato:

Nuove modifiche al servizio ATV, giorni e orari di sospensione del servizio.

Nuove modifiche al servizio ATV a partire da sabato 14 marzo

In attuazione del DPCM 11/03/2020 per il contenimento dell'emergenza sanitaria ed a seguito di ordinanza del Presidente della Regione Veneto, con il coordinamento dell'Ente di Governo del TPL in accordo la Provincia e il Comune di Verona, a partire da domani, 14 marzo 2020 e fino a nuova disposizione, saranno attivate le seguenti modifiche al servizio di trasporto pubblico di ATV.

LEGGI ANCHE: Aventino Frau è morto, il lago di Garda perde una figura di spicco

LEGGI ANCHE: Soldati NATO a Veronella, è un complotto? No, il Defender Europe 20

Modifiche sia per urbano ed extraurbano

Servizio Urbano Verona

- Da domani, sabato 14 marzo 2020, Il servizio della linea 77 park Centro-piazza Bra' è sospeso, anche in considerazione della liberalizzazione della sosta in centro città
- Da domani, sabato 14 marzo 2020, il servizio Air Link Stazione FS di Porta Nuova-Aeroporto viene sospeso a seguito della sospensione dei voli sul Catullo
- Da domenica 15 marzo 2020 il servizio festivo diurno è sospeso eccetto che per le linee 90 e 93 (comprese le tratte fuori dal Comune di Verona) che manterranno l'attuale livello di servizio. Il servizio terminerà tra le 20,30 e le 21,00.
- Da lunedì 16 marzo 2020 nei giorni feriali sarà in vigore il servizio festivo diurno (comprese tratte fuori dal Comune di Verona), con le linee 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 secondo l'orario festivo mentre sarà sospeso il servizio serale.

Servizio extraurbano

- Dal lunedì al sabato sono in vigore gli attuali orari feriali con esclusione dei servizi scolastici
- La domenica e nei giorni festivi il servizi viene sospeso
- Da domani, sabato 14 marzo 2020, viene sospeso il servizio della navetta Spiazzi-Madonna della Corona

Si ricorda che anche gli spostamenti con i mezzi pubblici devono essere effettuati solo in presenza di esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute.
Tali situazioni devono essere comprovate tramite autocertificazione da esibire in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine.

Torna alla home

Seguici sui nostri canali