Delitto

Omicidio Calmasino, il fidanzato: "Chiara ti amerò per sempre, sei e resterai per sempre la mia metà"

Molte le persone ancora incredule per la scomparsa della giovane Chiara Ugolini.

Omicidio Calmasino, il fidanzato: "Chiara ti amerò per sempre, sei e resterai per sempre la mia metà"
Cronaca Garda, 07 Settembre 2021 ore 13:08

Non ci sono parole. Molte le persone ancora incredule per la scomparsa della giovane Chiara Ugolini, 27enne uccisa nel tardo pomeriggio di domenica.

Il fidanzato: "Chiara ti amerò per sempre"

I Carabinieri di Verona stanno cercando di fare chiarezza sull’omicidio di Calmasino dove ha perso la vita Chiara Ugolini, 27 anni. Non è ancora chiaro il movente che ha portato all'uccisione della giovane, quello che è certo è che l'omicida ha confessato ai Carabinieri che Chiara l'ha sorpreso in casa, lui ha avuto paura e l’ha spinta.

Daniel Bongiovanni, fidanzato e compagno di Chiara ha voluto ricordare la giovane amata con un post su Instagram dove ha scritto:

"Tu sei e resterai per sempre la mia metà, la parte che mi completa, la mia ragione di vivere. Abbiamo passato mille avventure, ma era solo l'inizio, avevamo migliaia di progetti insieme rimasti in sospeso. Ma non ti preoccupare amore mio, ti porterò per sempre con me, dentro al mio cuore. Gireremo tutto il mondo insieme e so che tu sarai sempre al mio fianco per tutta la vita. Ti amo Chiara, ti amerò per sempre e questo non cambierà mai e tu lo sai".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Bongiovanni (@bongiounofficial_)

Domani, mercoledì 8 settembre 2021 verrà eseguita l'autopsia per cercare di fare ulteriore chiarezza sulla dinamica della morte della giovane.

3 foto Sfoglia la gallery