Cronaca
Verona

Ruba degli abiti da un'automobile in sosta e tenta la fuga

La parte lesa, contattata telefonicamente si è recata in Questura per sporgere denuncia

Ruba degli abiti da un'automobile in sosta e tenta la fuga
Cronaca Verona Città, 14 Marzo 2020 ore 13:31

Ruba degli abiti da un'automobile, è stato notato da una persona che ha avvertito gli agenti.

Ruba degli abiti da un'automobile in sosta e tenta la fuga

Questa notte, sabato 14 marzo 2020, alle ore 1.40 circa, gli Agenti della Polizia di Stato hanno sorpreso un cittadino nordafricano, E. A., senza fissa dimora, che scappava alla vista dell’auto della Polizia con una grossa busta contenente alcuni capi di abbigliamento. Lo straniero era stato segnalato alla centrale operativa della Questura da un utente che, dalla sua finestra, aveva visto un soggetto di sesso maschile introdursi in un’auto e rovistarne l’interno.

LEGGI ANCHE: Ripristino di una parte dell’ex Ospedale Chiarenzi per avere posti letto aggiuntivi

LEGGI ANCHE: Estorsione e atti intimidatori contro la madre, arrestato 30enne

L'arresto

Gli agenti delle Volanti accorsi sul posto lo hanno intercettato dopo soli 10 metri dall’auto, che non presentava segni di forzature o danneggiamenti, ma era aperta e con l’interno tutto in disordine.
L’uomo, arrestato per tentato furto su auto in sosta è stato condotto in Questura per i successivi controlli. La parte lesa, contattata telefonicamente dagli Agenti, dopo aver effettuato un controllo dell’auto e verificato l’ammanco degli abiti, si è recata in Questura dove sporgeva regolare denuncia. Alla stessa, contestualmente, è stata riconsegnata la merce. Il cittadino straniero veniva, altresì, denunciato ai sensi dell’art. 650 C.P. perché contravveniva all’ordine dell’Autorità in materia di sanità pubblica. Questa mattina il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura dell’obbligo di firma.

Torna alla home