Alessandro Borghese a Verona per registrare una nuova puntata di “4 Ristoranti”
Quale ristorante veronese sarà in grado di conquistare lo chef?
Alessandro Borghese torna nuovamente in provincia di Verona per registrare una nuova puntata di “4 Ristoranti”, questa volta proprio nella città scaligera.
Alessandro Borghese a Verona
Alessandro Borghese è arrivato a Verona oggi, lunedì 24 gennaio 2022 per raccontare nuove storie di persone, cucina e anche della tradizione Veronese con la ripresa di una nuova puntata “4 Ristoranti”, nota trasmissione in onda su Sky Uno. E' lo stesso Borghese che, sul profilo Instagram, ha documentato con delle stories il suo arrivo a Verona.
“Siamo a Verona, la città dell’amore” ha affermato Borghese, poi ha inquadrato il cielo grigio ironizzando "è una bella giornata". Per ora i nomi dei ristoranti che parteciperanno alla trasmissione non sono stati resi noti.
L'ultima volta era stato in Valpolicella
Di certo ormai Alessandro Borghese non è nuovo in provincia di Verona, mercoledì 5 maggio 2021 era arrivato in Valpolicella per le riprese di “4 Ristoranti”.
L’attesa puntata veronese del programma è poi andata in onda domenica 2 gennaio 2022 in prima tv su Sky dove Borghese ha incoronato il ristorante “Le Cedrare”, aperto a Illasi nelle antiche limonaie della Settecentesca Villa Perez-Pompei-Sagramoso, dimora del conte-chef Marcantonio Carlo Michele Ugo Sagramoso.