Dialogo

Elezioni comunali Bovolone 2021: Franzoni nominato commissario elettorale della Lega

Avrà il compito di fare sintesi politica, coordinare la campagna elettorale nel Comune limitrofo al suo e la sezione locale della Lega.

Elezioni comunali Bovolone 2021: Franzoni nominato commissario elettorale della Lega
Legnago e bassa, 10 Novembre 2020 ore 09:47

La Lega veronese si organizza in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.

Commissario elettorale

Tra i paesi che andranno al voto nel 2021 ci sarà Bovolone. La segreteria provinciale del partito guidato da Matteo Salvini ha nominato Marco Franzoni commissario elettorale. Sindaco di Cerea e vicepresidente di Atv, Franzoni avrà il compito di fare sintesi politica, coordinare la campagna elettorale nel Comune limitrofo al suo e la sezione locale della Lega. Il segretario provinciale della Lega, Nicolò Zavarise ha affermato:

Bovolone per dimensioni e centralità nel territorio è tra i Comuni più rilevanti della pianura veronese e uno dei più importanti tra quelli che andranno al voto nella nostra provincia. Una realtà su cui la Lega punta molto. Ci siamo mossi in anticipo perché vogliamo creare le condizioni migliori affinché si crei una squadra vincente, che possa guidare il paese nei prossimi anni. Abbiamo scelto Marco Franzoni per questo ruolo perché conosce bene il territorio e ha le caratteristiche giuste per favorire un dialogo proficuo nel centrodestra”.

Una proposta radicata

Alle recenti elezioni regionali Lega e Lista Zaia si sono imposte a Bovolone rispettivamente con il 25,1% e il 37%. Zavarise evidenzia che si tratta di “numeri considerevoli. Abbiamo il dovere di creare una proposta forte e ben radicata”. Franzoni ha accolto con soddisfazione l’incarico e si dice già pronto ad affrontare la nuova sfida. Il sindaco di Cerea ha affermato:

“Ringrazio la segreteria provinciale per la fiducia nei miei confronti. Quello di Bovolone è un territorio che conosco bene, con grandi potenzialità e settori vitali e strategici. La volontà è quella di favorire la costituzione di un gruppo politico-amministrativo e di un programma che sappia rispondere alle aspettative dei cittadini, soprattutto in un periodo particolarmente difficile, caratterizzato dall’emergenza Covid. Sarà quella di creare una squadra coesa, composta da donne e uomini con obiettivi comuni e la volontà di mettersi a disposizione dei bovolonesi. Le sfide che dovranno essere affrontare sono importanti e serviranno sicuramente unità e comunione di intenti”.

LEGGI ANCHE: Sindaco e maggioranza di Bovolone confermano la fiducia a Castellini, Burato entra in Giunta

TI POTREBBE INTERESSARE: La solidarietà vince ad Albaredo d’Adige: il sogno di Daria diventa realtà con la nuova bicicletta

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità