Decisione

Sindaco e maggioranza di Bovolone confermano la fiducia a Castellini, Burato entra in Giunta

Il consigliere Adriano Bissoli viene incaricato per attività che riguardano il Patrimonio.

Sindaco e maggioranza di Bovolone confermano la fiducia a Castellini, Burato entra in Giunta
Pubblicato:

La decisione unanime.

Riconfermato

Vladimir Castellini, consigliere comunale di Bovolone, a seguito della vicenda personale che lo vede coinvolto in un'indagine giudiziaria, aveva presentato le dimissioni da capogruppo di maggioranza del Comune di Bovolone e rimesso le sue deleghe nelle mani del sindaco.
Una decisione dettata dal senso di responsabilità del consigliere che la maggioranza guidata dal sindaco Emilietto Mirandola ha però respinto in modo fermo.

Squadra coesa

L'amministrazione comunale ha reso noto:

"Castellini è un amministratore competente che ha sempre onorato il suo incarico siamo convinti che la vicenda personale che lo vede coinvolto verrà presto chiarita e ribadiamo all'unisono che Castellini gode della piena fiducia di tutti. La nostra squadra è coesa nel respingere al mittente gli attacchi pretestuosi per una vicenda personale che non riguarda in alcun modo l'attività amministrativa e ribadiamo la volontà di continuare a svolgere il nostro lavoro con l'impegno di sempre".

Maria Teresa Burato entra in Giunta

Un altro segnale di unità e coesione è inoltre l'ingresso in Giunta di Maria Teresa Burato, a seguito dell'uscita di Orfeo Pozzani. A Burato vengono affidate le Attività economiche e lo Sport mentre il sindaco Mirandola mantiene le deleghe relative a Lavori pubblici, Protezione civile, Rapporti con i Vigili del Fuoco e Croce Rossa, precedentemente in capo a Pozzani. Il consigliere Adriano Bissoli viene incaricato per attività che riguardano il Patrimonio.

Seguici sui nostri canali