San Bonifacio

“Scuola aperta” al Centro Servizi Formativi San Gaetano

Ragazzi e famiglie avranno l'opportunità di conoscere gli insegnanti e visitare i laboratori professionali.

“Scuola aperta” al Centro Servizi Formativi San Gaetano
San Bonifacio, 19 Novembre 2020 ore 17:32

Conoscere la scuola.

Corsi professionali

Il Centro Servizi Formativi “San Gaetano” propone e attiva ogni anno corsi professionali gratuiti dopo la Scuola Media nei settori meccanico “Operatore alle macchine utensili e a controllo numerico”, “Operatore meccanico indirizzo industriale”, elettrico “Impianti civili, industriali, domotica e Plc” e della ristorazione “Servizi di sala e bar”.

Visitare i laboratori

Sabato 12 dicembre 2020 e sabato 16 gennaio 2021 dalle ore 14,30 alle 18,30 nella sede in Via Zampieri n.9 a San Bonifacio, ragazzi e famiglie avranno l’opportunità di conoscere gli insegnanti e visitare i laboratori professionali Elettrico ed Elettronico, di Meccanica industriale e Controllo numerico, Informatica e Disegno Meccanico ed Elettrico, Saldocarpenteria, P.L.C. (Controllo a Logica Programmabile), Sala/Bar, Ristorazione. Le visite saranno organizzate garantendo il rispetto delle norme anti Covid.

Attivo a San Bonifacio dal 1951 e accreditato dalla Regione del Veneto, il Centro Servizi Formativi “San Gaetano” è una risorsa per le persone e le imprese. La scuola pone al centro della propria azione le esigenze educative e formative dei propri allievi, in stretto collegamento con le aziende pubbliche e private del territorio, che durante l’anno scolastico accolgono gli studenti in alternanza scuola-lavoro.

Le persone impossibilitate a partecipare al “Scuola Aperta” il 12 dicembre o il 16 gennaio, possono telefonare e fissare un appuntamento: Tel. 045.7610198 – info@associazionesangaetano.it

LEGGI ANCHE: Job&Orienta, salone nazionale dell’orientamento torna con una veste nuova

TI POTREBBE INTERESSARE: Legnaghese aggredisce brutalmente un tassista a Verona, fermato a Nogara FOTO E VIDEO

4 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità