Pubblicato:
Bosco Chiesanuova
Aveva in casa una serra con illuminazione e riscaldamento con 20 piante di marijuana, arrestato
Per l'uomo, che ha atteso il giudizio di convalida dell'arresto presso il carcere di Montorio, è stato disposto l'obbligo di dimora ad Erbezzo
Insospettiti dell'eccessivo movimento di persone provenienti da un'abitazione, i Carabinieri hanno fatto un sopralluogo.
Il sospetto movimento verso la casa
I Carabinieri della Stazione di Bosco Chiesanuova, durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni imposte a contrasto della diffusione della pandemia, hanno percepito un eccessivo movimento di persone provenire da una contrada del Comune di Erbezzo. La circostanza ha indotto i militari ad effettuare un controllo approfondito della zona che ha successivamente e conseguentemente portato ad effettuare una perquisizione domiciliare a casa di un 45enne, da poco trasferitosi nel comune della Lessinia.
L'individuazione della serra
Pressoché immediata l’individuazione all’interno della casa di una serra per la coltivazione, con illuminazione e riscaldamento automatizzato, con all'interno 20 piante di marijuana in rigogliosa crescita. Ricerche più approfondite consentivano di rinvenire 1,3 kg della medesima sostanza già essiccata oltre a 130 grammi di hashish e 1000 euro in contanti. Per l'uomo, che ha atteso il giudizio di convalida dell'arresto presso il carcere di Montorio, è stato disposto l'obbligo di dimora ad Erbezzo.