Menu
Cerca
Esito del tampone

Casa di riposo Bovolone: registrati i primi casi di positività al Covid

Si stanno valutando soluzioni predisponendo isolamenti mirati per evitare che la situazione peggiori.

Casa di riposo Bovolone: registrati i primi casi di positività al Covid
Cronaca Legnago e bassa, 18 Dicembre 2020 ore 08:54

Anche la casa di riposo di Bovolone registra i primi casi di positività al Coronavirus, questa settimana è arrivato l’esito dei tamponi.

Primi positivi

La casa di riposo di Bovolone era riuscita a rimanere Covid Free in questo difficile momento di pandemia. Questa settimana, purtroppo, si sono registrati i primi casi di positività al Coronavirus e a ieri, giovedì 17 dicembre 2020, sono già 20.

Limitare il contagio

A renderlo noto è stato il sindaco di Bovolone, Emilietto Mirandola, che nella serata di ieri ha avvisato tutti i cittadini attraverso i social:

“Care Concittadine e concittadini con molto dispiacere vi comunico che anche la nostra Casa di Riposo è stata colpita dal contagio del Corona Virus, in questa ultima settimana si sono verificati i primi casi e ad oggi sono già circa 20 i positivi. Siamo in stretto contatto con gli amministratori che con la direzione stanno facendo il possibile per arginare il dilagare del virus all’interno della struttura, si stanno valutando soluzioni predisponendo isolamenti mirati per evitare che la situazione peggiori. La vicinanza e la solidarietà dell’amministrazione comunale a tutti gli Ospiti ai Familiari e agli Operatori e la disponibilità a dare tutto l’aiuto possibile. Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti e ricordando sempre l’uso della mascherina e il rispetto delle distanze interpersonali Vi auguro una buona serata”.

LEGGI ANCHE:

Turni massacranti negli ospedali, Cisl Fp Verona: “E’ il momento di fare scelte drastiche”

Sindaco di Cologna Veneta positivo al Covid: “Virus subdolo, sono sempre stato attento”

TI POTREBBE INTERESSARE:

La sua casa è costruita in due Comuni diversi, secondo l’ordinanza non potrebbe cambiare stanza

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli