Verona

Prende fuoco la cucina del Bed and Breakfast, distrutto parte dell’arredamento

L'inquilino che lo occupava è stato prudenzialmente accompagnato dai sanitari presso un ospedale veronese.

Prende fuoco la cucina del Bed and Breakfast, distrutto parte dell’arredamento
Verona Città, 03 Aprile 2020 ore 16:30

I Vigili del Fuoco si sono diretti in Via Marconi per spegnere le fiamme.

Incendio in Via Marconi

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria continua l’attività dei Vigili del Fuoco, in questi giorni particolarmente impegnati in interventi di soccorso alla popolazione. Nella mattinata di oggi, venerdì 3 aprile 2020, i Vigili del Fuoco hanno ricevuto una richiesta di aiuto in Via Marconi a Verona per un incendio all’interno di un Bed and Breakfast.

Arredamento distrutto

I Vigili del Fuoco sono stati impiegati per l’incendio di una cucina in un Bed and Breakfast in via Marconi a Verona. Immediato il lavoro di spegnimento delle fiamme dove è andato distrutto però parte dell’arredamento. L’inquilino che lo occupava è stato prudenzialmente accompagnato dai sanitari presso un ospedale veronese.

LEGGI ANCHE: Buoni spesa, spiegati i criteri di assegnazione. Sboarina: “Verranno consegnati da lunedì”

LEGGI ANCHE: Lili e Marco Wang regalano mascherine a domicilio, la busta è decorata dai tre figli

LEGGI ANCHE: Buoni spesa, da oggi a Verona è attivo il numero verde per richiederli

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei