Appuntamento

Music Awards 2021 attesi a settembre all'Arena di Verona

Le prevendite dei biglietti per poter assistere alle serate all’Arena di Verona inizieranno lunedì 28 giugno 2021.

Music Awards 2021 attesi a settembre all'Arena di Verona
Pubblicato:

Una notizia che in molti stavano aspettando: confermati a settembre i Music Awards all’Arena di Verona.

Music Awards 2021

Inutile negarlo, questa è l’estate della ripartenza e degli attesi live. L’Arena di Verona torna ad essere protagonista anche per il 2021 con i live trasmessi su Rai 1. Dopo aver incantato l'Italia con il concerto de "Il Volo" seguito da quasi 5 milioni di telespettatori, l’Arena ospiterà il 9 e il 10 settembre 2021 i Music Awards.

I due appuntamenti saranno condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada mentre, nel pomeriggio del 12 settembre a partire dalle 16 i conduttori saranno in compagnia del cantante Nek.

Prevendite dei biglietti

Impossibile dimenticare la speciale edizione dello scorso anno all'insegna della solidarietà per i lavoratori del mondo dello spettacolo e, quest’anno, saranno nuovamente premiati i grandi successi discografici certificati tra giugno 2020 e settembre 2021. Sul palco dell’Arena si potranno ascoltare le più grandi stelle della musica italiana che saranno poi premiate per gli album grazie ai quali hanno potuto ottenere il disco oro, platino o multiplatino.

Le prevendite dei biglietti per poter assistere alle serate all’Arena di Verona inizieranno lunedì 28 giugno 2021 alle ore 11 sul sito Friendsandpartners.

In attesa dei Music Awards non bisogna dimenticare che martedì 31 agosto 2021 si terrà invece, sempre all’Arena di Verona l’atteso Power Hits Estate 2021 e sarà un evento “Covid-free”.

Seguici sui nostri canali